Cellulare

Il cellulare multiuso in GTA IV

In Grand Theft Auto IV potrete utilizzare il cellulare semplicemente premendo durante il gioco.
A differenza dei precedenti GTA, i trucchi del gioco (per coloro che li vorranno usare), devono essere inseriti durante il gioco usando appunto il cellulare. Consultate le nostre pagine dei trucchi per ulteriori dettagli:


Funzionalità


Il primo cellulare di Niko sarà un vecchio modello, dal quale potrete accedere solamente alla rubrica e al multiplayer. In seugito, andando avanti con le missioni, otterrete modelli più recenti di telefonini, con ulteriori funzionalità.
Quando selezionerete il vostro cellulare, apparirà un pop-up nell’angolo inferiore destro dello schermo raffigurante il cellulare stesso e potrete accedere a diversi servizi.
  • Rubrica: La rubrica del vostro cellulare, che conterrà tutti i numeri di telefono dei vostri amici e contatti. Potrete chiamarli per organizzare un’uscità, sfruttare un servizio o altro.
  • Messaggi:
    Sul vostro cellulare potrete anche ricevere SMS da parte dei vostri contatti (ma non inviarli).
  • Agenda: Un’agenda per pianificare i vostri incontri o appuntamenti: verrete avvisati due ore in anticipo.
  • Fotocamera: Nel caso in cui il vostro modello di cellulare sia evoluto, potrete sfruttare la fotocamera e potrete anche uploadare foto nei computer della polizia.
  • Multiplayer: Dal cellulare potrete accedere comodamente al multiplayer: verrà avviata una nuova sessione di gioco, dunque ricordatevi di salvare prima di accedervi.
  • Opzioni: Opzioni di personalizzazione del vostro cellulare, tra cui nuove suonerie e sfondi.

Numeri utili

Accedendo al tastierino numerico del vostro cellulare, potrete anche chiamare alcuni servizi. Il cellulare può anche essere usato per chiamare la polizia, l’ambulanza e i vigili del fuoco, che arriveranno sul posto entro pochi attimi, chiamando il 911.
Chiamando il 948-555-0100 invece, potrete accedere al Servizio ZiT, grazie al quale potrete sapere, tramite SMS, il titolo della canzone riprodotta alla radio del vostro veicolo al momento della chiamata.

Cellulareultima modifica: 2008-07-21T20:36:17+02:00da miticalby1994
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento